Calcoli Renali: Sintomi e Rimedi
Resolutivo Regium
SINTOMI E RIMEDI DEI CALCOLI RENALI
I calcoli renali sono un doloroso disturbo causato dall’accumulo di sostanze, in particolare ossalato di calcio o acido urico, che si addensano e si consolidano. Queste concentrazioni di sostanze possono variare per diametro: di dimensione limitata come sabbietta, chiamata renella oppure di dimensione più consistente come sassolini.
In ogni caso, la formazione dei calcoli può essere dovuta a diverse circostanze:
- Familiarità, ossia predisposizione familiare.
- Alimentazione scorretta.
- Comportamenti da correggere, come l’abitudine a bere poca acqua o a fare poca attività fisica.
Quali sono i principali sintomi dei calcoli renali?
I PRINCIPALI SINTOMI DEI CALCOLI RENALI
I dolori provocati dalla presenza di calcoli renali è uno dei peggiori: gli esperti spesso lo paragonano alla sofferenza del parto!
Tuttavia, i sintomi e i dolori collegati possono variare in base alla dimensione del calcolo e alla sensibilità di ognuno di noi al dolore.
Quando si ha a che fare con renella o calcoli piccolissimi i disturbi possono essere non percepiti o assenti.
Al contrario, nei casi più seri, il disturbo è spesso correlato alla presenza di coliche renali. Il dolore si irradia improvvisamente a livello addominale e non si riesce a controllare. Ciò è causato dall’ostruzione e dal passaggio dei calcoli nel rene (si parla di colica renale) o in altri punti delle vie urinarie.
I principali sintomi per riconoscere la presenza di un calcolo renale sono:
- Forte dolore nella zona addominale e/o alla schiena
- Vomito
- Forte agitazione
- Sudorazione spiccata
- Presenza di sangue nelle urine
- Necessità frequente di urinare
- Febbre, nei casi di infezione.
I segnali che possono indicare la presenza di calcoli renali possono variare in base alla gravità della situazione, alla tipologia di calcolo e a molti altri fattori soggettivi.
I RIMEDI PER I CALCOLI RENALI
I rimedi per la cura dei calcoli renali, così come i sintomi legati, sono diversificati in base a svariati fattori. Finché le dimensioni del calcolo sono limitate può essere sufficiente una forzatura sull’assunzione di liquidi che porti a una diuresi per espellerlo.
Però, nei casi più gravi le soluzioni al problema sono offerta dalla scienza medica, più drastiche e preferibilmente evitabili, e dalla scienza erboristica. Questa propone dei rimedi naturali efficaci per contrastare e prevenire la formazione dei calcoli, o per alleviare i sintomi collegati.
SOLUZIONE IDEALE
Il Resolutivo Regium, formula antica e sempre efficace, contiene tutte queste erbe e nella loro forma migliore: liquida (ma senza alcool), e ad alta concentrazione, grazie a un processo di estrazione raro e tecnologicamente avanzato.
Contiene diverse erbe:
- Il Boldo, l’Equiseto, la Gramigna e la Spergola, potenti drenanti che favoriscono la diuresi e il benessere di tutto il tratto urinario.
- La Melissa e il Rosmarino, che rilassano la muscolatura da spasmi e contrazioni.
- Contiene, sopra tutte, l’Herniaria, nota come “erba spaccapietra”. Il rimedio naturale per eccellenza – coadiuvante contro calcoli e coliche, renali e non solo: dalla prevenzione alla soluzione!
Compila il form e contattaci per sapere dove acquistare l’integratore alimentare Resolutivo Regium formula originale!! Diffidate dalle imitazioni.
Il disturbo dei calcoli renali può essere legato a quello delle coliche renali. Lo sapevi?
Sede
COMMERCIALE FAR.CO. S.r.l.
C.so Indipendenza, 6
20129 Milano
Tel. linea 1:
+39 02 70120949
Tel. linea 2:
+39 02 70120529
Email: info@resium.it
Dove acquistarlo?
RESOLUTIVO REGIUM è disponibile nelle Erboristerie e nelle Farmacie*
*Nelle Farmacie il Prodotto eventualmente non disponibile può essere procurato nel giro di poche ore.
ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI